Le bellissime creazioni figurative di Bruno Pagliarulo

Le bellissime creazioni figurative di Bruno Pagliarulo

Quando l’arte è fonte di raffinatezza, eleganza, ricercatezza, passione, introspezione psicologia.
Questo il tratto distintivo dei lavori di Bruno Pagliarulo Art nativo della meravigliosa e magica Campania.
I colori caldi intensi della terra, dei limoni, del mare, del cielo, delle mille luci che brillano nel golfo di Sorrento, si riflettono nelle sue creazioni.Pagliarulo è un lavoratore indefesso per giorni interi si dedica alle sue creazioni sfiorando una perfezione maniacale.

Così prendono vita le icone del cinema come Marilyn Monroe Audry Hapburn della musica quali Cher, che indossano i ricercati e inimitabili abiti dell’atelier Jasha ed i gioielli artigianali dell’orafo del legno Tonino Guarracino.
Pagliarulo ha un lungo e magnifico curriculum alle spalle, dopo aver terminato gli studi artistici ha iniziato il suo personale percorso nelle creazioni figurative; ha illustrato libri, sue opere fanno parte del museo di Barcellona Pozzo di Gotto e sono stati inseriti nel circuito dei più importanti musei nazionali.
Artista dotato di una immensa sensibilità, un amore infinito per la natura, per il nostro pianeta e per i gatti, che ha più volte salvato dalla strada, vive l’arte con immensa ed intensa passione.
Il nostro creativo non ama le luci della ribalta confondersi in mezzo alla gente… adora la solitudine perdersi nei suoi pensieri… vive cibandosi della bellezza della sua florida e magica terra… ricordando sempre la sua Sarno dove è nato e cresciuto… nelle bianche vie del paese dove bambino ha giocato ha vissuto i primi amori e che porta sempre nel cuore.
Sentiremo ancora parlare di lui che tanto potrà ancora dare nel campo dell’arte contemporanea internazionale.
Sonia Terzino

wp_11302647

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *